Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.


venerdì 15 luglio 2011

15/07/2011 - Attivazione della funzionalità 'Comunicazioni'

Si rammenta ai Sigg. provider che per la comunicazione di eventuali quesiti e richieste in merito al funzionamento del sistema è attivo l’indirizzo di posta elettronica ecm@agenas.it.
Per ogni altra comunicazione che presenti specifico carattere d’urgenza è attivo il servizio di Call center della Segreteria della Commissione ECM.
Il Call center è a disposizione, secondo le modalità elencate nella pagina "assistenza" del sito internet, del Provider, o aspirante tale, il quale dovrà necessariamente comunicare il proprio nome, cognome, la propria User e il tipo di rapporto di collaborazione con il provider stesso.

Si ricorda, inoltre, che tutte le informazioni necessarie e gli ulteriori strumenti da utilizzare per proporre i quesiti alla Commissione ECM sono già presenti nel sito internet.
Qualora tali informazioni non siano ritenute soddisfacenti o risultino di difficile reperimento, è conveniente contattare il Call center per ottenere assistenza. Per eventuali segnalazioni al riguardo si chiede cortesemente di inviare un messaggio di posta elettronica alla Segreteria ECM.

Per inviare richiesta di variazione dei dati del Provider o di quelli relativi ad eventi non più modificabili autonomamente è stata messa a disposizione dei Sigg. provider la nuova funzionalità "COMUNICAZIONI", accessibile cliccando sulla voce "COMUNICAZIONI" del menù della propria area riservata.
Tale funzione deve essere utilizzata esclusivamente per richiedere variazioni in luogo della casella mail ecmvariazioni@agenas.it, che sarà a breve dismessa.
La funzione "COMUNICAZIONI" non va utilizzata per proporre quesiti alla Commissione ECM o chiarimenti procedurali. Eventuali reiterati abusi saranno segnalati alla Commissione.
La funzione "COMUNICAZIONI" non ammette più richieste contemporanee.
Una volta effettuata una richiesta si dovrà attendere la risposta della Segreteria ECM per poter procedere con una ulteriore eventuale istanza.
Le modalità tecnico-formali di invio della richiesta sono riportate nella pagina accessibile cliccando sulla voce "COMUNICAZIONI" del menù della propria area riservata.

Ultimo Aggiornamento:15/02/2024 -- 16:29